About

Lavoro in questo settore da 10 anni, ho da  sempre nutrito una forte passione e curiosità verso il  mondo del makeup. Amo il trucco in tutte le sue sfaccettature dal  correttivo al trucco artistico, fotografico e cinematografico.


Negli anni ho conseguito  dapprima il diploma triennale di  estetica che mi ha fornito conoscenze basilari come visagista e successivamente ho assecondato la mia grande passione per il make up specializzandomi  come truccatrice.
Ho cominciato nell’Accademia professionale di trucco per poi proseguire arricchendo di anno in anno il mio  curriculum frequentando corsi, specializzazioni e stage in diversi ambiti (dal cinema alla moda) e seguendo truccatori di fama internazionale.

In particolare a segnare il mio percorso professionale è stata “Make up academy” di Simone Belli (Consulente Artistico Italia per L’Oreal Paris), con il quale tutt’oggi collaboro nel suo team ed è per me una grande fonte di ispirazione che mi da la possibilità di tenermi costantemente aggiornata su nuove tecniche e sperimentazioni.


Inoltre, ogni anno, partecipo a sfilate di alta moda, fashion week nonchè alla Mostra del Cinema di Venezia, dove ho l’onore di valorizzare i volti noti di attori ed attrici di fama internazionale.

Lavoro come freelance Make up artist tra Roma e Milano, nel mondo del fashion, beauty, cataloghi, look book, pubblicità, film, video ma anche per matrimoni, corsi e lavori privati.

Grazie per aver visitato il mio sito.